Chi siamo


Le terroriste della letteratura: 
tre amiche, tre caratteri, tre strade diverse nel mondo,
un'unica passione...

Simona Colombo
Scrittrice e viaggiatrice, è nata e cresciuta a Monza.
Appassionata lettrice e divoratrice di documentari, riporta nei suoi libri tracce degli argomenti che predilige spaziando dalla fantascienza alle cronache di esplorazione, dall'horror all'archeologia, dalla magia all'avventura. Notizie e curiosità sui suoi ebook, si trovano sul sito Scritti a penna.
Innamorata della natura, viaggia ogni volta che le è possibile. Condivide foto, video e racconti delle sue esperienze a spasso per il pianeta sul blog Semm de Passacc. Nel 2013 ha vinto il premio Silver al concorso Go Around the World per racconti di viaggio.

Gloria Bernareggi
Scrittrice e studentessa, è nata e cresciuta a Monza.
Amante di manga, anime, fumetti e affini, predilige la narrativa fantastica, spaziando dal fantasy epico alla fantascienza pura, dall'horror allo steampunk. Senza disdegnare ogni tanto un buon giallo in stile Agatha Christie.
Ha iniziato (e prosegue) la sua carriera di scrittrice collaborando con la collega Sephira Riva, sua coetanea, e come lei amante del fantasy. Informazioni e notizie sui loro lavori a quattro mani si trovano sul sito Moedisia.

Elisa Monguzzi
Di origine lucano-brianzola, è educatrice, laureata in scienze psicologiche, compagna, figlia, mamma, amante degli animali e accanita lettrice... uno, nessuno e centomila insomma, come tutti.
Adora leggere, praticamente il suo genere di libro è il libro stesso. Predilige generi filosofico-introspettivi, che siano romanzi o fumetti.
Il suo autore preferito è Neil Gaiman, ma ora sta appassionatamente leggendo un libro di Ken Follet. Come l'ha definita Simona: "una lettrice media, perfetta per recensire libri".

Nessun commento:

Posta un commento